UFOX.TV Avvistamento UFO su Milano – Antonio Urzi 19 settembre 2015

Uno straordinario oggetto volante non identificato viene osservato sopra la città di Milano, il suo autore è il già famoso Antonio Urzi autore dei video più interessanti mai fatti in Italia e nel mondo.

Il fenomeno ufologico è sempre più presente e le persone sono sempre più informato su questo tema, per lo più tenuto nascosto dalla nostra società, basata su organizzazioni che vogliono mantenere il potere, impedendo a chiunque di interferire, siano essi umani o alieni, la parola d’ordine è insabbiare, depistare, evitare che le persone sappiano, ma grazie ad eventi di questo tipo è impossibile negare, la verità prima o poi viene a galla, la nostra civiltà è sempre più propensa a comprendere la realtà della vita oltre la Terra.

Siamo pronti ormai al primo contatto con queste persone dello spazio. Attendiamo fiduciosi il loro atterraggio e saremo pronti ad accoglierli in pace e fratellanza.

Un abbraccio a tutti fate girare questo video e gli altri così che si possa accelerare la presa di coscienza già poderosamente in atto.

Buona vita a tutti, da qualunque piano esistenziale stiate leggendo questo messaggio.

16,161 Visite totali, 2 visite odierne

FACEBOOK:

Comments