ARCHIVIO URZI: SPETTACOLARE FORMAZIONE DI 3 SFERE DI LUCE A DISTANZA RAVVICINATA

In esclusiva per UFOX.TV avremo a disposizione tutti i video storici dei famosi contattisti Antonio Urzi e Simona Sibilla. Vedremo una serie di video inediti del suo archivio che va dal 2004 in poi. Ne vedremo delle bella siete pronti?

Questo video è stato ripreso con una video camera 8MM la notte del 23 luglio 2005, su Cinisello Balsamo provincia di Milano.

Si vede una formazione di 3 oggetti luminosi, conosciuti come sfere di luce, attraversare il cielo a bassa quota senza emettere rumore.

La formazione è composta da tre oggetti separati e distinti tra loro, è possibile notare il cielo nuvoloso sopra le sfere passare nello spazio vuoto che c’è tra una sfera e l’altra.

In qualche modo la formazione è tenuta in maniera perfetta pure essendo formata da tre oggetti apparentemente slegati tra loro.

Il testimone è il famoso contattata Antonio Urzi che ha deciso di aprire i suoi archivi e mostraci quei video, tenuti li per anni, salvati dentro le ormai obsolete video cassette 8mm, la qualità non è delle migliori ma sono tutti video inediti. Buona visione.

Ci è sembrato comunque importante preservare questo materiale prima che diventi inutilizzabile per via della degradazione del nastro magnetico.

Presto avremo a disposizioni nuovi ed incredibili video rimanete collegati al sito.

9,604 Visite totali, 2 visite odierne

FACEBOOK:

Comments