Tutte le verità passano attraverso tre stadi…

La verità è stata in ogni tempo pericolosa compagna, un’ospite ovunque sgradita.

Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
Arthur Schopenhauer

Ogni grande movimento conosce tre fasi: prima viene ridicolizzato, poi discusso ed infine adottato.
John Stuart Mill

Dapprima ti ignorano.
Poi ti ridono dietro.
Poi cominciano a combatterti.
Poi arriva la vittoria
Mahatma Gandhi

Ciò che abbiamo appena letto è capitato a tutti quelli che hanno avuto l’ardire di comunicare le loro scoperte ad altre persone, in qualsiasi campo sia esso scientifico che spirituale, c’è sempre una naturale resistenza ad accettare le novità.

Chiunque abbiamo avuto esperienza nel campo ufologico, può confermare queste tre fasi, la prima reazione è incredulità e scherno, nessuno ti crede se dici che hai visto un ufo o che un alieno ti è entrato in stanza. La seconda fase quando insisti dicendo che è vero, sperando che la persona si convinca ricevi la reazione numero due, solitamente è un attacco di rabbia e violenza da parte di chi ascolta il tuo messaggio, non vuole saperlo, sei tu che stai mentendo e sei una persona cattiva perché gli dici cose che per lui non sono vere, se continui a dirgli che è vero o se ne va o peggio ti fa tacere attaccandoti, infine quando ad un certo punto gli dimostri che è tutto vero, la persona lo accetta come dato di fatto.

Così oggi siamo alla fase finale abbiamo già superato lo scherno e gli attacchi ad personam da parte dei negazionisti, siamo usciti da quella membrana che ci ha trattenuto fin ora.

Finalmente sappiamo che la presenza aliena sulla Terra è realtà inconfutabile.

12,864 Visite totali, 4 visite odierne

FACEBOOK:

Comments