Sfera di luce a bassa quota ripresa da Stefano Farigu

Continuano gli avvistamenti delle sfere di luce in varie zone d’Italia, questa volta a mandarci il video del contatto è Stefano Farigu dalla Sardegna.

Queste sfere luminose vengono avvistate molto più spesso di quello che si possa immaginare, in tutto il mondo, sono quindi un fenomeno globale. Hanno altitudini variabili e NON sono satelliti perché viaggiano al disotto delle nuvole, NON sono aerei perché non seguono rotte e non hanno ali ma sono costituiti da una unica parte sferica illuminata. Sono di vari colori dal bianco al rosso e completamente silenziose.

In alcuni casi sono stati registrati delle emissioni di luce come dei bagliori improvvisi e il cambio di rotta seguendo fasci laser proiettati da Terra, come se al loro interno ci fosse una intelligenza che interagisce con chi li sta osservando.

Vi lasciamo ora al video ripreso con una videocamera, questi video come gli altri sul sito sono certificati come originali dall’associazione Skywatchers Italia, che aggrega tutti i maggiori contattisti italiani.

Se avete anche voi video di questo tipo potete mandarli alla redazione prendendo contatto con noi tramite la nostra pagina Facebook di UFOX.TV

10,626 Visite totali, 4 visite odierne

FACEBOOK:

Comments