ARCHIVIO URZI: DISCO METALLICO NERO RIPRESA NOTTURNA

Continuano ad arrivare i filmati storici dagli archivi video di Antonio Urzi e Simona Sibilla.
In questo caso possiamo osservare un disco metallico, completamente nero di un materiale brunito e levigato. Si vede chiaramente un riflesso delle luce da terra, nella parte inferiore del disco.

L’oggetto è proprio sopra le case ed è difficilmente visibile proprio per il suo colore scuro che si confondo col cielo retrostante. Sembra un “confetto nero”, questa è la descrizione che in molti casi addotti o testimoni oculari fanno di questo particolare tipo di velivolo.

A differenza di altri oggetti, questo è fisicamente visibile, non emana luce e sembra avere un leggero movimento d’inclinazione sull’asse orizzontale che aumenta verso la fine del filmato.

Si vede come rimanga perfettamente fermo nel cielo senza produrre alcun rumore, infatti in sottofondo è possibile ascoltare una trasmissione radio e i commenti di Antonio che da molti anni è testimone di questi straordinari avvistamenti, ma che, come lui conferma, è sempre una forte emozione.

Sembra quindi che un’aviazione extra terrestre voglia in qualche modo farsi osservare dalla razza umana, come tramite c’è proprio il Signor Urzi che riprende i suoi contatti e li divulga gratuitamente da sempre.

Un ringraziamento particolare va alla sua compagna Simona Sibilla testimone oculare di tutti gli avvistamenti.

11,265 Visite totali, 6 visite odierne

FACEBOOK:

Comments